🥺👑 AIUTO, LA MIA FIAMMA GEMELLA È UN/A VIP 👑🥺

10/10/2023

(foto personale)

✨👑 AIUTO, LA MIA FIAMMA GEMELLA È UN/A VIP 👑✨

di Bianca Venere – Venus

Erano ANNI che volevo parlare per bene di questo argomento che comunque viene nominato nel mio saggio “Petali di Fuoco – Sesso Fisico, Sacro, Astrale, Fiammico”.

Erano anni perché ero/sono MOLTO restia a parlarne, sia per fattori altamente intimi e personali sia perché è un tema ESTREMAMENTE delicato, forse solo dopo a quello della Fiamma Maschile che ha lasciato questo Piano Dimensionale attraverso la Morte Fisica.

Non credo infatti che questo uscirà come un semplice articolo, ma più come uno sfogo personale. Spero tuttavia che venga comunque apprezzato.

Una Guru che seguivo tra il 2018 e il 2019 raccontò che prima di comprendere chi fosse la sua Fiamma, pensava di essere la Fiamma di Eros Ramazzotti perché sentiva che quei testi fossero stati scritti appositamente per lei. Poi realizzò, attraverso la maturità, che non era così e parlandone.. rideva.

È un ambito terribilmente delicato, più di un cristallo… più di una bolla di sapone perché si può cadere vittime del Processo di Identificazione ( https://m.facebook.com/venusfiammegemelle/photos/a.156934552517927/480939300117449/?type=3 ) che può essere molto pericoloso e avere brutte conseguenze.

Essenzialmente comunque cosa cambia?
👉🏻 Assolutamente niente a livello di dinamiche animiche tipiche delle Fiamme Gemelle.
Quelle sono e quelle rimangono.

Cambia la Vita Quotidiana all’interno della Matrix e tutto viene potenziato ai massimi livelli.

I Dubbi Rettiliani che già sono pesanti per qualsiasi Fiamma Femminile “normale”, qui vengono portati alla massima potenza.

I Terzi Karmici possono essere Semi Stellari come Bambini Rettile direttamente, quindi con DNA Umano-Rettiliano 50/50 o direttamente Rettiliani al 100% mostrandosi nel 3D come Umani, in ogni caso star dello spettacolo spesso milionari.

Il pensiero che magari la Fiamma Maschile non potrà mai sapere neanche il tuo nome, alle volte non sapere nemmeno della tua Esistenza.

Il pensiero del “per lui/lei non sarò mai così bell* come il Terzo Karmico che ci sta accanto”…viene potenziato.

Il pensiero di essere “una su un milione”….ma anche su dieci milioni o anche di più, diventa come una lama affilata che entra nelle viscere.

Il fatto che non ci si potrà mai incontrare in questa Incarnazione che viene amplificato dalle frasi (il tutto vissuto soprattutto in età adolescenziale a causa di amici e parenti che non capiscono e non conoscono l’esistenza dei Legami Animici oltre a quelli di Sangue) “ma quell* manco sa della tua esistenza!!! Pensa a qualcuno di reale”.
Frasi non che spezzano semplicemente il Cuore, lo fanno direttamente appassire come un fiore che stava cercando la Luce e pioggerella fresca e invece trova solo pioggia acida.

E/o se invece c’è la possibilità di incontrarsi, sarebbe solo per una decina di secondi, tempo di un paio di foto.
Secondi sacri per i quale si paga anche del denaro…secondi sacri che ti trapassano l’Anima, ma che poi già alla seconda volta con diversi mesi di distanza, ti creano non una semplice Dipendenza Emotiva normale, ma direttamente un’interruzione della propria dose preferita di Perfezione a livelli massimi in maniera terribilmente brusca come una ghigliottina che trancia un arto del proprio corpo e tu neanche hai il tempo di rendertene conto.

Si dice che amare la Fiamma Gemella è come amare un morto: in questi casi a morire in una lentissima agonia non voluta è la Fiamma Femminile.

Il pensiero che crea la Paura Rettiliana del “magari mi sono sempre e solo fatt* un film nella mia testa…la sua Fiamma Gemella sará là fuori e non sono io” diventa ingigantito.

I pensieri rettiliani sui soprusi circa il Terzo Karmico Rettialiano che copia, che si vendica, che controlla, che spia dai propri desideri, al proprio 5D ai propri sogni onirici facendoti sentire un* pazz* da TSO perché “non sa della mia esistenza, eppure ruba ogni cosa” diventano quasi una fobia e nessuno riuscirà a comprenderti perché ti faranno sentire Narcisista o una persona con manie di grandezza quando invece la Vittima sei tu.

Il poter vedere la propria Fiamma attraverso uno schermo quasi giornalmente, ma non poterlo avere nel QUI ed ORA fisicamente insieme a te e vedere quella Perfezione…fa star male.

Il vedere la propria Fiamma Gemella soffrire perché magari viene spremuta come un limone ed usata ai massimi livelli dal Terzo Karmico Rettiliano per Falsi Fidanzamenti, Falsi Matrimoni sotto contratto segreto e per servizi fotografici dove tutto è finto, dai sorrisi alle carezze, dai baci agli abbracci… e pensi che quelle carezze, quei sorrisi, quei baci, quegli abbracci vorresti riceverli e donarli TU perché così dovrebbe essere per Diritto Divino, ma i pensieri rettiliani del “è felice, sta bene…sono un* egoista a pensare che in realtà stia male” fanno sempre capolino invitandoti a pensare che nella sua Vita non sei nulla e invece molto probabilmente sta male davvero interiormente e come Anima e tu non puoi fare assolutamente niente nel 3D per aiutarlo/a come vorresti perché nel profondo della tua Anima SAI e SENTI che vorrebbe stare con te e amarti come ami tu, ma non hai nessuna prova a tua disposizione e cosí ti aggrappi ai segni, ai sogni perché è l’unica cosa per te disponibile e nonostante questo hai comunque Dubbi Rettiliani che ti fanno marcire anche quel piccolissimo appiglio di conferma.

Il pensiero rettiliano del “ma chi mi dà la sicurezza che mi vorrebbe davvero e che gli/le farebbe piacere di stargli/le al suo fianco?” viene ingigantito.

Il fatto che magari avviene in un momento assolutamente inaspettato uno scambio di likes su un social… quell’unico like ricevuto rientra nella Sacralità del Percorso in cui va fatto rientrare quasi a forza perché oltre quello, non puoi avere.

Una Fiamma Gemella Femminile di una Fiamma Gemella Maschile VIP vive dell’accontentarsi di BRICIOLE.
Briciole sacre, ma briciole molto più delle Fiamme Femminili in situazioni di Fiamma Gemella maggiormente classiche e piú comuni.

Il sentirsi pazz* da TSO viene esponenziato, cosí come il desiderare, qualcosa che sembra non potersi realizzare mai in questa Vita ed è in questi momenti che spesso, in preda allo sconforto umano, il Percorso viene quasi maledetto pur riconoscendo la sua Sacralità e la sua Bellezza in ogni forma.
Si vive in un limbo esistenziale, nè più nè meno.

No, non cambia praticamente nulla a livello di Anima, ma cambia moltissimo a livello quotidiano di 3D dove tutto è amplificato, dalle emozioni, ai sentimenti, da quelli più alti a livello vibrazionale a quelli più bassi.

La solitudine sentimentale per cercarsi volontariamente un Terzo Karmico non pesa minimamente.
Quello

che pesa piuttosto sono tutte le sensazioni e le emozioni, le Paure e le Insicurezze di non poter mai coronare quell’Amore sul Piano Fisico, dai baci, agli abbracci, dal Sesso Sacro alla propria Missione di Coppia da dover fare in questa Vita.

Vedere inquinata l’energia del proprio Paese perché magari il Terzo Karmico ha deciso nel suo Narcisismo Tossico di fare il proprio servizio fotografico andando a rovinare Riserve Naturali solo per fare i suoi sporchi scoop senza avere un minimo di dignitá e di Rispetto verso la Natura e il suo Spirito, o farsi le foto davanti ai monumenti ricchi di una Storia millenaria che non conosce e che neanche gli/le interessa per poi vendersi i video alle ditte del Turismo con immagini della tua Fiamma stravolta con chiarissimi segnali di Addormentamento di Anima Maschile; video che magari fanno il giro del Paese diventando virali, ma tu li vieni a scoprire da tua Nonna tramite “messaggio inoltrato molte volte” su whatsapp.

Leggere che il tuo Terzo Karmico per rimanere giovane e bella usa ”il sangue del suo amante” e quello che definisce “amante” potrebbe trattarsi proprio della tua Fiamma Gemella e a quel punto ti rendi conto di non avere a che fare con un semplice Vampiro Energetico, ma con un Vampiro a tutti gli effetti che si fa di Adrenocromo e che molto probabilmente lo produce anche in segreto.

Sapere di avere un Terzo Karmico assassino e criminale, che sfrutta anche il Covid per farsi passare lei/lui come Fiamma Gemella agli occhi del Mondo attraverso il suo Gossip, facendoti morire dalla Paura per Salute della tua Fiamma quando continua ancora a legarla per i suoi scopi di semplice apparenza…e tu non puoi fare nulla se non “mandare Amore e Luce” a distanza.

Sacrificarsi se non si sopportano le fans e i loro commenti fatti di sporcizia e volgarità con cui si deve stare a stretto contatto per forza per almeno qualche ora…e ti fa sclerare, ma sei costretta spiritualmente solo a ringraziare perché non hai Diritto di lamentarti.

Sacrificare il proprio denaro, cosa che provoca Rabbia Animica e ti chiedi “perchè devo pagare centinaia di € tra viaggio, Hotel, ed evento per vedere la mia Fiamma e starci accanto solo per pochi secondi quando dovrei invece far parte della sua Vita in maniera del tutto naturale? Perché???”

E così pensi a tutte le cose cattive che magari hai fatto nelle tue Vite Passate per dare una spiegazione a questo Karma che devi vivere giornalmente come semplice Essere Umano vulnerabile e coraggioso sí, ma anche fragile.

Ti può capire solo una Fiamma Femminile che si trova sul tuo stesso Cammino e neanche in questo caso perché, appena tu magari hai avuto una fortuna sacra di 3D come ad esempio una foto insieme e gliela vuoi mostrare per condividere con lei la tua Felicità di Anima, nell’amica Fiamma che conosci da anni, con cui vi siete scambiate esperienze, punti di vista, racconti, illuminazioni interiori e con cui volevi semplicemente condividere la tua Felicità,
scatta un’Invidia di Anima indicibile che le fa sparare veleno di Rabbia Interiore personale che ti uccide e ti annienta e tutto il lavoro che hai fatto su te stessa sulle tue insicurezze, si estingue tempo record e pensi di essere una persona orribile che non può neanche condividere l’esperienza più bella della sua Vita perché non ne hai Diritto.

La Vita di una Fiamma Gemella Femminile di una Fiamma Maschile VIP è così, semplicemente.
Energie similissime a quelle delle altre Fiamme Gemelle…sentire le emozioni a distanza, sentire il Malessere o il Benessere a distanza, ricevere segni, incontrarsi nei sogni ma con una Vita di 3D più pesante e paurosa a livello naturalmente Umano perché neanche sai se la incontrerai mai in questa Vita.

Cosa fare?
❤🙏🏻 Lavorare nel 5D, sperare, desiderare, aspettare, sognare e nel frattempo vivere proprio come ogni Fiamma Gemella Femminile normalissima, impegnarsi, sacrificarsi a livello economico anche contro la propria volontà ad ogni possibile occasione di nuovo incontro 3D perché questa è veramente l’unica via…fare sempre i passi per prime, essere altamente paziente sacrificando i tuoi Nervi Umani mettendoli da parte, cercare di non chiudere il Chakra del Cuore per evitare di sentire la Connessione di Anima per il troppo Dolore che l’Anima stessa prova anche se la tentazione è fortissima, non farsi abbattere dai Terzi Karmici che si vendono le foto di qualsiasi minima cosa propinano per guadagnare usando la tua Fiamma Gemella e vedendotela apparire puntualmente su Google Discover o su Cosmopolitan all’edicola mentre vuoi solo acquistare un libro di seconda mano sui Templari a 4€ dalla copertina scolorita al sole.
Essere forti e andare avanti, rispettare se stessi, non farsi abbattere dalla Finzione della Matrix di cui i Terzi Karmici Rettiliani sono Maestri e Anime Maestre e cercare di amarsi completamente, dal proprio Corpo Fisico alla propria

Interiorità.

– Bianca Venere Venus

Lascia un commento