Semplice incantesimo per la prosperità con la cannella

Ho trovato, su un sito in lingua portoghese (www.theresatullio.com) un dolcissimo incantesimo con note speziate (letteralmente) per la prosperità e per la buona fortuna ma siccome era molto scarno e senza tante indicazioni sulla sua realizzazione, l’ho voluto tradurre, ampliare per spiegarlo meglio e in alcuni punti ricrearlo per avere più chiarezza sulla sua realizzazione rimanendo però sulla base originale per voi ❤ spero vi piaccia, a me è piaciuto tanto! Lo trovo molto utile, di facile realizzazione e molto potente a livello energetico!

Un giovedì di luna crescente si può fare un piccolo incantesimo per la Buona Fortuna da fare all’interno della propria abitazione.
Accendete una candela verde, se non l’avete allora optate per una di colore bianco e mettete da parte un po’ di cannella in polvere, meglio se l’avete sminuzzata voi ma può andare bene anche quella comprata e già in polvere. Ci si arrangia con quello che già si ha!
Con una mano tenete la candela, nell’altra mettete la vostra polvere di cannella e soffiatene un po’ sia all’interno dell’ingresso della vostra abitazione, sia all’esterno fino a quando non si sarà esaurita del tutto.
Nel mentre pronunciate queste parole “La  prosperità in questa casa sta per entrare e che questo incantesimo la buona fortuna possa portare. Piaccia così sia!”
Fate estinguere la candela che avete utilizzato da sola per poi seppellire i resti nella terra o (soprattutto se si tratta di cera sintetica) buttateli nella normale immondizia (occupiamoci sempre dell’Ambiente evitando di inquinarlo per i nostri scopi) visualizzando però il vostro intento come se fosse un seppellimento in terra vero e proprio.
Non lavatevi le mani soprattutto quella con la quale avete tenuto la cannella ma invece strofinatela sulla vostra testa meditando qualche minuto sul vostro intento. Dopo vi potete lavare tranquillamente.


CHI E’ ALLERGICO a questa spezia, ovviamente, sconsiglio categoricamente la realizzazione di questo incantesimo. In questo caso utilizzate una spezia che assicura prosperità allo stesso modo ma che non vi procura allergia! Consultate le tabelle di spezie per la prosperità sui vostri libri di magia o facendo una semplice ricerca su internet trovando una spezia-sostituto alla quale non siate allergici!

Fonte: www.theresatullio.com
Fonte della foto: Pinterest
Traduzione e rivisitazione: Se fossi una Strega

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...